Il virtual Tour è una visita interattiva a 360° all’interno di ambienti interni ed esterni realizzati con tecnologie fotografiche che offrono una visione completa dell’ambiente catturando la visione della realtà cosi come la vediamo con i nostri occhi, con la stessa qualità e fedeltà; è possibile interagire con le immagini attraverso la barra dei comandi, selezionare i dettagli con le funzioni zoom-in e zoom-out, muoversi in qualunque direzione avendo l’impressione di essere veramente sul posto, passare da un ambiente all’altro con gli hotspot.

Il campo di applicazione è vasto : Attività commerciali, Architettura,Promozione turistica e patrimonio immobiliare.La presenza di una planimetria interattiva aiuta l’utente a orientarsi all’interno dell’immobile e la sponsorizzazione diventa più efficace e produttiva.

Come
Viene effettuata una rilevazione fotografica degli ambienti, le fotografie verranno poi montate ,elaborate ed ottimizzate con dei software di “stiching” dedicati per la creazione dell’immagine interattiva a 360° equirettangolare. Tramite altro software  verranno poi collegate le immagini equirettangolari tra loro a formare il Virtual Tour.

L’inserimento sul sito internet potremo fornirlo al webmaster che vi gestisce il sito o farlo direttamente noi.

Tempo
Per la rilevazione fotografica in media si impiegano 10/20 minuti ad ambiente. L’elaborazione del Virtual Tour a studio sarà pronta in una settimana.

Link alla demo del virtual tour

Link alla demo del virtual tour